Edizione 2023

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come da tradizione ecco arrivato il momento dei ringraziamenti.
Voglio cominciare dai 221 partecipanti, non solo per la loro presenza, ma per il rispetto che hanno avuto nei confronti del borgo che gli ha ospitati.
Ricordo le prime edizioni quando c’era un mare di bicchieri da raccogliere mentre sabato non ho mai visto un solo bicchiere a terra, tanto che in più di un’occasione la persona addetta alla pulizia del percorso si è dedicata ad altro.
Grazie alle aziende, tutte del territorio che credono nel nostro progetto. Non è scontato trovare aziende disposte a sostenere delle associazioni senza avere un rientro economico.
Grazie alle istituzioni nelle figure di Letizia Perticaroli Sindaco e Patrizio Capitanelli Assessore allo sport presenti durante tutta la manifestazione a “sporcarsi le mani”.
Grazie all’ufficio Turistico del Comune di Serra de Conti ad al Museo delle Arti Monastiche.
Grazie ai Vigili Urbani nella figura di Paola Silvi.
Grazie agli instancabili Volontari della Protezione Civile di Serra de Conti.
Grazie alla Croce Rossa di Castelplanio.
Grazie al neo Presidente della Podistica Valmisa Silvano Baldarelli instancabile e carico di entusiasmo non ha tralasciato nessun particolare per accogliere al meglio tutti i partecipanti.
I volontari della Podistica Valmisa e non solo, persone che per tutta la durata della Manifestazione non hanno mai fatto mancare il sorriso a tutti i partecipanti facendo percepire un senso di accoglienza non scontato.
Grazie a Piccioni Gonario ideatore della prima “Bar-bieria” in una gara podistica, ai più sarebbe apparsa come una cavolata ma a vedere i podisti che hanno approfittato del servizio non direi proprio, si replicherà sicuramente il prossimo anno.
Grazie a Paolo Sebastianelli (Lalli dolcemente zucchero) che con professionalità e passione ha coordinato i ristori.
Grazie a Giammarco Papi unico per amore nei confronti del suo paese.
Grazie alla mia famiglia che anche quest’anno si lascia alle spalle altri momenti di alti e bassi del mio umore legato anche a questa manifestazione ma sempre presente al mio fianco.
A leggere i vostri commenti sembrerebbe che anche quest’anno sia andato bene.
Le vostre belle parole sono benzina per ripartire il prossimo anno.
Spero di non aver dimenticato nessuno, in tal caso mi scuso in anticipo.
L’appuntamento è fissato come sempre per il primo sabato di luglio , 06/07/2024
Un abbraccio sincero
Franco

 

CLASSIFICA 2023

Ecco la classifica dell’ottava edizione
SEI ORE DE’ CONTI 2023

CLICCA QUI

 

 

FOTO EDIZIONE 2023