Edizione 2021

Eccomi, Franco c’è,
non sono sparito, ma per chi organizza la Manifestazione non finisce sulla finish line o allo scoccare della sesta ora, ci sono tanti lavori da fare anche dopo che si affrontano con leggerezza ed allegria dopo aver letto le vostre belle parole relative alla Manifestazione.
Partiamo da ciò che ha letteralmente diviso i vostri pareri. Il nuovo percorso. Non tutti lo hanno apprezzato, ma la variante al percorso l’ho ritenuta necessaria per rendere il giro più sicuro per voi ,di conseguenza per me. Nel complesso, se prendiamo come riferimento la maratona rispetto al vecchio giro il dislivello è lo stesso.
Tosto ma bello però.
Che bello quel tratto con il discesone sempre ombreggiato con quella brezzolina che rendeva l’aria talmente fresca tanto da non farla sembrare un sabato di luglio. Sono sicuro che già vi manca, hahahahaha.
Tornando seri, l’edizione di quest’anno per noi della Podistica Valmisa è stata particolare, la prima senza il nostro Presidente Sergio Titti che ci ha lasciati lo scorso settembre. Lo abbiamo fatto per ricordare la sua memoria, per ringraziarlo per quello che ci ha insegnato sperando di continuare con la sua stessa passione ed entusiasmo. Dopo la partenza ed il minuti di raccoglimento a lui dedicato confesso di aver smaltito un 50% di stress accumulato nei giorni precedenti.
La gara l’avete raccontata abbondantemente voi, io non devo fare altro che ringraziare tutti voi che ci avete dato fiducia venendo a Serra de Conti, in tanti per la prima volta quest’anno.
Grazie a chi ha reso possibile la Manifestazione,
al Sindaco di Serra de Conti Letizia Perticaroli
ad i volontari della Protezione Civile
ad i volontari della Podistica Valmisa che hanno lavorato duramente per garantirvi il giusto reintegro rispettando in maniera rigida le normative per la sicurezza contro il Covid 19.
Ringrazio gli sponsor che sarebbe più giusto definire AMICI che investono in un evento non per avere un rientro ma semplicemente perché credono in un progetto che valorizza il territorio.
Grazie al neo Presidente Patrizio Capitanelli, all’amico Giammarco Papi, cosa sarebbe la Sei ore de’ Conti senza il suo prezioso contributo per i ristori.
Grazie agli amici podisti della Valmisa che hanno rinunciato a correre sapendo che il loro contributo sarebbe stato più prezioso lavorando dietro le quinte.
Grazie ad ognuno di voi presenti alla partenza, la maggior parte per ore bloccati in autostrada ma comunque presenti.
Grazie anche a chi purtroppo ha dovuto rinunciare perché non ha fatto in tempo sempre a causa del traffico.
Grazie a chi non ci ha mai abbandonato, quelli che definisco i Senatori della Manifestazione.
A questo punto, sperando di non aver dimenticato nessuno i giusti ringraziamenti vanno alla mia famiglia, tanto sacrificata nelle ultime settimane, ed anche valvola di sfogo qualche volta. VI LOVVO.
ALBUM FOTOGRAFICI

tiziano speaker

Album 1
Album 2
Album 3
Album 4
Album 5

 

sergio franconi

Album 1
Album 2
Album 3
Album 4
Album 5
Album 6
Album 7
Album 8

 

giuseppe caioni

Album 1
Album 2