Crea sito

Regolamento

sei

 

 

 

 

 La partecipazione è aperta a tutti gli atleti che alla data del 01 luglio 2017 abbiano compiuto il 18° anno di età e che siano in regola con il tesseramento FIDAL, UISP o altro ente di promozione, e in possesso di valido certificato medico per attività agonistica Atletica Leggera.
Non è consentita la partecipazione agli atleti non tesserati muniti di sola certificazione medica

 

Ritrovo alle ore 15:00 in piazza Gramsci.

Inizio della gara alle ore 17:00 e conclusione alle ore 23:00  su un circuito ricavato all’interno dello splendido centro storico di
Serra de’ Conti.

Iscrizioni
Si consiglia di utilizzare la scheda d’iscrizione scaricabile QUI.

In alternativa è possibile inviare una mail a: [email protected]  (allegando copia del pagamento, certificato medico e dati anagrafici)  oppure  contattando direttamente Franco al 3315057431

Quota d’iscrizione pari a: 20,00 € fino al 20 febbraio 2017 solo per chi ha partecipato alle prime due edizioni
25,00 € fino al 28 febbraio 2017
30,00 € dal 1 marzo al 30 aprile 2017
35,00 € dal 1 maggio al 31 maggio 2017
40,00 € dal 1 giugno al 30 giugno 2017

Le iscrizioni chiuderanno al raggiungimento di 200 atleti e comunque non oltre il 30 giugno 2017

Modalità di pagamento:  BONIFICO BANCARIO

IBAN:  IT49 T087 0537600000020190915  BCC DI OSTRA VETERE  –  FILIALE DI SERRA DE’ CONTI

intestato a: PODISTICA VALMISA via fonte 53/a 60030 Serra de’ Conti (AN)

Servizi inclusi

  • Pacco gara;
  • Servizio docce e spogliatoi;
  • Assistenza sanitaria;
  • Ristori e spugnaggi;
  • Pettorale gara;
  • Noleggio chip;
  • Medaglia di partecipazione;
  • Pasta party finale

 

Partenza –Arrivo
Piazza gramsci (sarà sia la sede della partenza che dell’arrivo)

Servizio sanitario
Un adeguato servizio sanitario sarà  approntato e gestito dall’organizzazione in collaborazione con gli enti e i servizi sanitari locali. Sarà disposto un centro di primo intervento in zona partenza/arrivo.

Reclami
Eventuali reclami dovranno essere presentati per iscritto entro 30 minuti  dal termine della gara al giudice arbitro. Per tutto quanto non previsto espressamente dal presente regolamento si rimanda ai regolamenti generali Fidal.

Diritto di immagine
Con l’iscrizione l’atleta  autorizza espressamente l’organizzazione unitamente a sponsor  e media partner, all’acquisizione del diritto di immagini fisse o in movimento sulle quali potrà apparire su tutti i supporti, compresi i materiali promozionali e/o pubblicitari, per il tempo massimo previsto dalle leggi dei regolamenti dei trattati in vigore.

 Premiazioni
Verranno premiati il primo uomo e la prima donna  con premi di tipo tecnico o gastronomico. L’organizzazione di riserva di effettuare  altre premiazioni a sua discrezione in base anche al numero degli atleti iscritti.

Ulteriori informazioni
La mancata partecipazione per motivi non imputabili all’organizzazione non da diritto  al rimborso della quota d’iscrizione;

  • La gara si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica;
  • L’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali danni a persone o cose avvenute prima, durante e dopo la gara;
  • L’organizzazione considera con l’iscrizione, l’idoneità fisica del partecipante come da normativa di legge prevista dal D.M. 28-02-1983 sulla tutela sanitaria per l’attività non competitiva. Si pone l’obbligatorietà al podista di rispettare il codice stradale art.134;
  • La manifestazione è coperta da assicurazione, per quanto non previsto valgono le norme Fidal;
  • La società organizzatrice si riserva di modificare, in qualunque momento, ogni clausola del presente regolamento per motivi di forza maggiore. Tutte le modifiche saranno riportate sul sito www.seioredeconti.it